SprawdĽ swoje BMI Płeć: mężczyzna kobieta Masa ciała w kg: Wzrost w cm: sprawdĽ Da me non venni,Nell’abi-isso persaLŕ, fortu-una riaMi vo-olle…Perchč fuggistiFalso-e vile sperar’Quando l’fiumo da luiStrappar’ mi volle…Mercč,Sta ancor’Presso l’cor, O…Que-este lacrimeSe-enza-altra-armeCangiati-i sembiantiCiechi…sordi…Que-este lacrimeSmorte-e vedoveCangiati-i sembiantiCiechi…sordi…Da me non venniMa’n vano io cercoLa riva…nell’oblioNell’oblio…Mercč,Sta ancor’Presso l’cor, O…Que-este lacrimeSe-enza-altra-armeCangiati-i sembiantiCiechi…sordi…Que-este lacrimeSmorte-e vedoveCangiati-i sembiantiPer te…perchč…
Masa ciała w kg:
Wzrost w cm:
sprawdĽ
Da me non venni,Nell’abi-isso persaLŕ, fortu-una riaMi vo-olle…Perchč fuggistiFalso-e vile sperar’Quando l’fiumo da luiStrappar’ mi volle…Mercč,Sta ancor’Presso l’cor, O…Que-este lacrimeSe-enza-altra-armeCangiati-i sembiantiCiechi…sordi…Que-este lacrimeSmorte-e vedoveCangiati-i sembiantiCiechi…sordi…Da me non venniMa’n vano io cercoLa riva…nell’oblioNell’oblio…Mercč,Sta ancor’Presso l’cor, O…Que-este lacrimeSe-enza-altra-armeCangiati-i sembiantiCiechi…sordi…Que-este lacrimeSmorte-e vedoveCangiati-i sembiantiPer te…perchč…